assistenza

Assistenza caldaie Sarigas Torino

assistenza caldaie sarigas torino

 

ASSISTENZA CALDAIE SARIGAS TORINO

Eseguiamo assistenza, manutenzione e riparazioni su caldaie Sarigas a Torino e provincia, su apparecchi che hanno esaurito il periodo di garanzia. Se vige ancora la garanzia, consigliamo di rivolgersi presso il centro assistenza autorizzato Sarigas così da non dover sostenere il costo della chiamata. Se invece la garanzia sul vostro apparecchi è esaurita e la vostra caldaia Sarigas va in blocco, non mantiene la temperatura e di conseguenza l’acqua è fredda, oppure non riscalda la vs casa come dovrebbe potete contattare Ariagas pronto intervento che invierà un tecnico a casa vostra per ogni problema.

Di seguito elenchiamo alcuni modelli delle caldaie Sarigas: 

  • Caldaia Zoom
  • Caldaia Eco
  • Caldaia EcoTop
  • Caldaia Max
  • Caldaia Sintex

TARIFFE DIAGNOSI

Torino e prima cintura: 70,00 Euro

Torino centro e oltre la prima cintura: 80,00 Euro (in riferimento alla distanza dell’intervento).

assistenza caldaie sarigas torino2

Eseguiamo la manutenzione ordinaria obbligatoria sul vostro apparecchio Sarigas che comprende la totale pulizia, la prova fumi e la pubblicazione del libretto sul sito della Regione. Per riparazioni invece, se urgenti, possiamo intervenire anche nei giorni festivi su previo accordo.

COME RICHIEDERE ASSISTENZA PER LA CALDAIA SARIGAS A TORINO

La vostra caldaia Sarigas non funziona? Va in blocco costantemente? Perde acqua o gas? Ha problemi di natura elettrica e non riuscite a trovare assistenza oppure l’attesa è infinita?

Assistenza caldaie sarigas torino con tubo

Contattate Ariagas che interviene a casa vostra per offrirvi assistenza in tempi brevi ed in modo professionale. La nostra sede si trova in Corso Regina Margherita 183/B a Torino, potete recarvi personalmente per richiedere assistenza, oppure chiamarci al numero 011488884 o al cellulare 3739038609. In alternativa potete inviarci una email all’indirizzo: info@ariagas.it specificando il tipo di intervento da effettuare e possibilmente alcuni dati di chi richiede l’assistenza: nome, cognome, indirizzo e numero di cellulare ed alcuni dati del dispositivo: marca, modello e matricola, così da verificare la disponibilità dei componenti di ricambio in magazzino.

 

Valuta questa pagina

Lascia un commento