ASSISTENZA CALDAIE NICHELINO
Nel caso di problemi con la vostra caldaia, contattateci al 3739038609
I nostri tecnici sono preparati su diverse marche di caldaie offrendo un efficiente Servizio d’Assistenza Caldaie Nichelino .
CALDAIA NECESSITA DIAGNOSI
Quando l’impianto non funziona in maniera corretta, magari per via di un guasto interno, l’idea più furba è richiedere una diagnosi a domicilio, che ha costo di Euro 70,00. Il nostro tecnico, in questa fase, smonta la caldaia e con strumenti adatti cerca di individuare l’intoppo e, eventualmente, il tipo di ricambio da sostituire.
Quando la diagnosi è completa, i nostri tecnici informano il cliente riguardo modalità e costi di riparazione.
L‘assistenza caldaie Nichelino consiglia, in ogni caso, di procedere con la riparazione anche dei guasti di piccola portata, per poter prevenire l’insorgere di problemi più estesi e costosi.
NON SI ACCENDE LA FIAMMA PILOTA
Può capitare che la fiammella dell’apparecchio resti spenta. Quest’ultima si può spegnere per via del vento troppo forte, a causa dei fumi che, rientrando nell’ ambiente, ne soffocano la combustione, o ancora per la formazione di un’otturazione nel sistema di scarico.
E’ fondamentale far circolare l’aria comburente, allo scopo di ottenere la corretta evacuazione del combustibile. Pertanto, nel caso in cui si tratti di caldaie a camera aperta, è necessario verificare che effettui la presa di ventilazione, normalmente collocata in basso e rivolta verso l’esterno dell’abitazione.
I nostri tecnici del servizio di assistenza, effettuano interventi di manutenzione e riparazione nella la zona di Nichelino (To) in totale sicurezza e professionalità
LA CALDAIA E’ BLOCCATA A NICHELINO
Ove l’apparecchio dovesse non dar segni di risposta e, quindi risultasse spenta, si definisce in blocco. Le caldaie, specialmente quelle di ultima generazione, hanno al loro interno il sistema di sicurezza che garantisce, a fronte di anomalie nel sistema, l’incolumità degli utenti.
Le cause del blocco possono avere natura differente, come l‘usura delle componenti, guasti a livello idraulico, meccanico o elettronico. Può incidere anche la presenza di sporco nell’apparecchio, a causa di una mancata manutenzione dell’impianto.
Unica soluzione, oltre al tentativo di effettuare il reset dell’anomalia visibile sul display dell’apparecchio, è l’intervento di assistenza di un nostro tecnico specializzatoche opera a Nichelino.
ALTE EMISSIONI NOX E
La manutenzione ordinaria del nostro impianto, non consiste solo nella semplice pulizia dello stesso in tutte le sue parti, ma anche come controllo per comprendere se sia a norma.
Si definiscono non conformi le caldaie che presentino una elevata emissione di NOX nei fumi, quindi che abbiano un forte impatto ambientale.
La normativa vigente nella regione Piemonte in materia di emissioni, oltre ad imporre un dato limite di emissione, sancisce che, dal momento in cui si valuti come fuori norma un’ impianto, questo venga prontamente sostituito con uno più ecologico da un sevizio di assistenza autorizzato.
Per capirne lo stato è necessario effettuare una la prova di combustione e un controllo dell’emissioni di Nox.
Si effettua, al costo di 130,00 euro, la manutenzione ordinaria, comprensiva di: pulizia, controllo emissioni e iscrizione al catasto; Offriamo un servizio di assistenza che interviene a Nichelino.Inoltre, nel momento in cui non si dovesse rientrare nei limiti di legge, offre interventi di sostituzione dell’impianto.