assistenza

Assistenza caldaie Fondital Torino

assistenza caldaie fondital torino

La nostra azienda effettua manutenzione ordinaria, riparazioni e assistenza su tutta la gamma di dispositivi del marchio Fondital esclusivamente su apparecchi fuori garanzia.

Se il vostro prodotto Fondital risulta ancora nel periodo di garanzia, consigliamo di rivolgermi il centro assistenza autorizzato per non incorrere nel costo della chiamata.

TARIFFE DIAGNOSI

Torino e prima cintura: 60,00 Euro

Torino centro e oltre la prima cintura: 80,00 Euro (in riferimento alla distanza dell’intervento).

COME RICHIEDERE ASSISTENZA PER LA CALDAIA FONDITAL A TORINOassistenza caldaie fondital torino3

Il nostro ufficio si trova in Corso Regina Margherita 183/B Torino, se volete presentarvi personalmente ed interagire direttamente con i nostri impiegati di Ariagas pronto intervento. Oppure chiamarci al numero cellulare 3739038609.

In alternativa inviateci una email all’indirizzo info@ariagas.it e il nostro personale sarà pronto a dare assistenza e ad accogliere le vostre richieste.

Siamo a disposizione anche per consulenza e assistenza se siete intenzionati a sostituire o ad acquistare una caldaia nuova. Il modello in foto è una caldaia murale a condensazione a premiscelazione con produzione di acqua calda sanitaria istantanea. È dotata della funzione “comfort sanitario” ovvero un sistema che mantiene caldo lo scambiatore a piastre per una rapida risposta nella richiesta di acqua calda sanitaria.

RADIATORI FONDITALassistenza caldaie fondital torino radiatori

Ariagas pronto intervento Torino, inoltre offre assistenza anche su tutta la gamma completa di radiatori firmati Fondital, in alluminio, elettrici e a gas. I radiatori in alluminio sono ideali per la ristrutturazione e per il funzionamento a bassa temperatura. La gamma di stufe convettive Fondital a gas, in forte sviluppo, per la loro efficienza. Oltre ai radiatori elettrici ad olio e a secco con componenti di alta qualità. 

assistenza caldaie fondital torino solareSOLARE TERMICO

Una novità Fondital! sempre più diffusi per il loro ottimo impatto ambientale, della green energy ovvero il solare che combina l’esperienza tecnologica delle caldaie con una gamma completa di collettori solari e bollitori per impianti a circuito forzato e naturale. I collettori sono dei dispositivi che captano l’energia solare, e per mezzo di un liquido termo-covettore avviene lo scambio di calore con l’acqua, contenuta all’interno di un boiler, per uso domestico e sanitario.

 
Valuta questa pagina

Lascia un commento