Assistenza caldaie Accorroni Torino
ASSISTENZA CALDAIE ACCORRONI TORINO
La nostra azienda a Torino dispone di tecnici specializzati nell’assistenza e riparazione di caldaie e apparecchi del marchio Accorroni che siano fuori da copertura di garanzia. Se l’apparecchio è coperto da garanzia della casa madre potete rivolgervi al centro assistenza autorizzato per non incorrere nel costo chiamata.
COME RICHIEDERE ASSISTENZA PER PRODOTTI ACCORRONI A TORINO
Se avete necessità di manutenzione, assistenza o riparazione sulla vostra caldaia Accorroni potete contattare Ariagas pronto intervento Torino al numero telefonico 011488884 oppure al cellulare 3739038609 o in alternativa inviarci una email all’indirizzo: info@ariagas.it o se preferite potete venire a trovarci nel nostro ufficio in Corso Regina Margherita 183/B a Torino. Il nostro staff di tecnici esegue i lavori di assistenza esclusivamente con ricambi originali Accorroni e per farlo in modo più preciso e veloce consigliamo ai nostri clienti di tenere a portata di mano alcune informazioni sul prodotto in dotazione ovvero marca, modello e matricola.
Inoltre ci occupiamo di assistenza su tutta una serie di prodotti sempre firmati Accorroni: scaldacqua, bollitori puffer, impianti di riscaldamento e climatizzazione, terminali di impianto e condizionatori split. Gli apparecchi Accorroni sono tutti in simbiosi con le norme sull’efficienza e sul rispetto dell’ambiente, creati appositamente per essere green. Consigliamo fortemente di convertire i vecchi modelli con quelli di ultima generazione per un impatto ambientale minore e maggior efficienza.
Radiatori ad alta efficienza Acorroni
A sinistra in foto abbiamo un Hub Radiator DHP Accorroni che si basa su un sistema brevettato ad alta efficienza in pompa di calore a scambio diretto refrigerante dell’acqua, per produrre acqua calda sanitaria, riscaldamento e condizionamento per piccole e medie utenze. È un sistema ad energia rinnovabile firmato Accorroni splittato composto da Booster in pompa di calore che lavorano a scambio diretto refrigerante/acqua tecnica e da una unità interna estremamente compatta dove alloggia una vera e propria centrale termica con un volano tecnico di 150 litri utilizzato sia come riserva di potenza per l’impianto di distribuzione.
Tariffe diagnosi
Torino e prima cintura: 60,00 Euro
Torino centro e oltre la prima cintura: 80,00 Euro (in riferimento alla distanza dell’intervento).