ASSISTENZA CALDAIE COLLEGNO
Se hai necessità di eseguire un Assistenza alla tua Caldaie a Collegno puoi chiamare il 3739038609 per fissare un appuntamento con un nostro tecnico.
CALDAIA CHE NON FUNZIONA A COLLEGNO
Quando non funziona più con l’acqua calda, la causa può risiede all’interno di uno dei componenti atti a svolgere questo tipo di lavoro.
Potrebbe, per esempio, essere interessato lo scambiatore che, se sottoposto ad un eccessiva fonte di calore, può accumulare calcare sulle pareti, fino ad arrivare a un’otturazione totale, la quale incide non solo sulla temperatura, ma anche sul flusso. In questa situazione bisogna contattare un centro assistenza a Collegno come quello che offre la ditta Ariagas.
I nostri tecnici specializzati, abituati a fornire assistenza in un ottica multi-marca, garantiscono interventi mirati ed efficaci.
CALDAIA CON BASSO RENDIMENTO A COLLEGNO
La tuo apparecchio non ha una buona resa il motivo può essere: l’età, la mancata pulizia o la necessità di procedere con la sua regolazione.
Se lo stesso rientra all’interno di quest’elenco si caratterizza, generalmente, con la presenza di segni di usura sui componenti, oppure una eccessiva presenza di residui che ne compromettono l’attività. In questi casi si registra, notoriamente, un abbassamento della resa. Cosa fare?
Centro Assistenza Caldaie Collegno
È necessario effettuare il controllo (obbligatorio ogni 2 anni), oppure la sostituzione dell’apparecchio se è obsoleta
CALDAIA CHE PERDE GAS A COLLEGNO
Le perdite di questo tipo possono avere molteplici cause. Potrebbe trattarsi di un problema alla valvola, non perfettamente integra; o l’intoppo potrebbe risiedere nel raccordo del combustibile che ha una perdita da una sua guarnizione .
Ad ogni modo è fortemente sconsigliato pensare di applicare un approccio “fai da te”, bensì dovrà essere un professionista a visionare ed indicare quale sia la reale natura del problema.
I tecnici, grazie al loro livello di formazione ed esperienza, garantiscono un assistenza e un intervento a Collegno in totale sicurezza sia per la casa, sia per i suoi abitanti.
APPARECCHIO NON A NORMA A COLLEGNO
Si considerano non a norma tutte quelle caldaie che, durante la verifica dell’emissione fumi, presentino, in quest’ultimi, una elevata quantità di NOX. Quest’analisi, insieme ai dati sul rendimento dell’apparecchio, esaminato attraverso la prova di combustione, sono alla base per la valutazione dell’impatto ambientale delle nostre caldaie.
Per tenere aggiornata quindi l’efficienza della stessa e restare entro i limiti di legge, bisogna effettuare il controllo annuale con regolarità.
MANUTENZIONE CALDAIA
La manutenzione ordinaria a Collegno ha un costo di 130,00 euro
comprende: la pulizia, l’analisi dei fumi e l’iscrizione al catasto, con relativo libretto.