assistenza

ASSISTENZA CALDAIE DRUENTO

Contatta il Servizio di Assistenza Druento al 3739038609 per ricevere l’assistenza professionale di un nostro tecnico specializzato. Si eseguono manutenzioni ordinarie e straordinarie, interventi di sostituzione e installazione.

Assistenza caldaie Druento

 I TERMOARREDI SONO FREDDI NELLA TUA ABITAZIONE A DRUENTO ?

Se l’apparecchio non riesce a scaldare i caloriferi, ci troviamo molto probabilmente ad avere un guasto ad alcune componenti.

In questi casi si attiva il la sicurezza, dunque smette di funzionare per evitare che il problema si estenda. Bisognerà rivolgersi alla nostra prestazione d’assistenza a Druento in modo da risolvere velocemente il guasto.

Nel frattempo potremo agire noi, andando a regolare la pressione della stessa direttamente dal manometro, riportando la lancetta tra 1 e 1,5 bar. Capita, infatti, che le nostre caldaie perdano o accumulino pressione e non riescano più a svolgere le loro funzioni normalmente, creando problemi tecnici anche di considerabile portata.

I nostri tecnici, offrono assistenza a Druento in un ottica multi-marca, preparati con un alta formazione tecnica

LA TUA CALDAIA NON FUNZIONA A DRUENTO ?

Quando il nostro rubinetto è posizionato sul flusso d’acqua rovente , che però vien fuori gelida, nonostante l’apparecchio sia in funzione, i diretti interessati sono le parti che garantiscono la produzione della stessa nel nostro impianto.

Quasi sicuramente si tratterà di una mancata regolazione della valvola del gas, che a lungo andare può allentarsi.

Può anche essere una questione di sporcizia accumulata dagli ugelli del collettore o delle rampe del gas che, sporcandosi, non sono in grado di garantire il corretto funzionamento e pertanto viene meno la produzione dell’acqua calda.

Per porre riparo a tale situazione, bisognerà contattare la nostra assistenza e richiedere l’intervento di un professionista a Druento. 

Sarà infatti quest’ultimo a metter mano allo stesso e valutare quale sia la reale causa della mancata produzione d’acqua.

E’ assolutamente necessario chiedere un intervento a chi ha le competenze adeguate, perché se non si conoscono bene le parti che lo costituiscono ci si può mettere in serio pericolo.

La nostra prestazione di assistenza a Druento, garantisce il massimo della sicurezza. L’assistenza offerta, prevede una prima fase di diagnosi, al costo di 70,00 euro. Dove si prosegue con lo smontare parte per parte il nostro apparecchio, al fine di individuare la reale origine del problema.

CALDAIA, RENDIMENTO E MANUTENZIONE ORDINARIA

Con gli anni le caldaie tendono ad avere un basso livello di rendimento. 

Questo fenomeno è il frutto dell’inteso lavoro che spesso usura le componenti.

Capita però che questo calo del rendimento derivi dalla presenza di residui, dovuti alla mancata pulizia. 

E’ proprio con la stessa che monitoriamo gli eventuali guasti che possono incombere, rende perfettamente efficienti le parti interne attraverso la pulizia e, soprattutto, capire se il nostro impianto è a norma o meno, attraverso l’analisi dei fumi.

Il nostro servizio di assistenza caldaie Druento effettua la manutenzione ordinaria al costo di 130,00 euro. La manutenzione comprende: pulizia dell’impianto, analisi dei fumi, iscrizione al Catasto degli Impianti Termici e relativa compilazione del Libretto.

COME ENTRA IN BLOCCO LA CALDAIA

Tutte le caldaie, specialmente se di ultima generazione, hanno al loro interno un sistema di sicurezza che al fronte di una anomalia blocca il funzionamento dell’apparecchio. Questo meccanismo è stato creato per evitare danni importanti all’apparecchio.

I motivi per cui si attiva il blocco della caldaia possono essere molteplici: un problema di usura delle componenti, un guasto tecnico-meccanico, un intoppo di tipo elettronico e via discorrendo.

Nel momento in cui si attiva, converrà contattare l’assistenza tecnica.

Il tecnico specializzato che ci presterà assistenza a Druento, con l’ausilio dei codici proiettati sul display della caldaia che indicano l’errore in corso, potrà individuare velocemente l’origine dello stesso e riportare in funzione il nostro impianto.

5/5 - (150 {voti})