ASSISTENZA CALDAIE GRUGLIASCO
Quando la tua caldaia non funziona o bisogna fare la periodica manutenzione, contattaci al 3739038609 e usufruisci del nostro Servizio Assistenza Caldaie Grugliasco.
CALDAIA FERMA A GRUGLIASCO
Se il tuo apparecchio non si accende più può essere per vari motivi come ad esempio l’usura dei componenti interni, dato dall’accumulo di calcare, o si potrebbe trattare di un danno di natura meccanica, o per tanti altri motivi di natura tecnica.
In questi casi è bene affidarsi alle sapienti mani di un nostro tecnico specializzato, il quale potrà fornirvi assistenza, attraverso un’accurata diagnosi, saprà individuare il danno e dare la soluzione migliore in base alla criticità riscontrata.
La diagnosi a Grugliasco ha un costo di 70,00 euro
CALDAIA CHE PERDE ACQUA
Quando l’impianto di riscaldamento perde acqua, la prima cosa utile da fare, oltre a contattare l’assistenza caldaie Grugliasco, è cercare di capire se la perdita si verifica a impianto acceso o ad impianto spento.
Normalmente le perdite sono dovute all’usura di pezzi come la valvola di sicurezza, una guarnizione compromessa o un tubo forato. Il tecnico può, una volta trovata la sorgente della perdita, procedere con la sostituzione del pezzo difettoso, senza compromettere, durante l’operazione di sostituzione, il funzionamento degli altri ricambi.
Oltre alla prestazione di assistenza caldaie a Grugliasco , ci occupiamo anche di fornitura e rivendita di pezzi di ricambio, per tutti i tipi di marchi.
CALDAIA NON FUNZIONA A GRUGLIASCO
Nel momento in cui il nostro apparecchio inizia ad emettere tumulti di forte intensità è fortemente consigliato staccare l’alimentazione e contattare un tecnico.
È molto comune che questo tipo di fracasso venga prodotto dalle caldaie, specialmente se hanno già accumulato diversi anni di onorato servizio.
In questi casi può trattarsi del ventilatore dei fumi, che alle volte subisce danni strutturali alle parti che gli concedono una rotazione più fluida e silenziosa.
I nostri tecnici specializzati, potranno effettuare assistenza alla vostra caldaia nella zona di Grugliasco (Torino) per intervenire prontamente sul malfunzionamento.
CALDAIE PER RISCALDAMENTO A GRUGLIASCO
Quando si accende la caldaia e non riscaldano i radiatori potrebbe trattarsi di un problema di scarsa pressione all’interno dell’impianto.
Bisogna verificare che la pressione della stessa sia tra 1 e 1.5 bar e se non riuscite a rimetterla a questi valori dovete contattarci per un intervento tecnico
Altre potenziali cause potrebbero risiedere in aspetti più tecnici, ad esempio esso entra in blocco di sicurezza per un guasto interno o per aver rilevato temperature troppo elevate in alcuni componenti.
E’ bene non improvvisare ma affidarsi al nostro centro di assistenza che interviene a Grugliasco.