ASSISTENZA CALDAIE IMMERGAS TORINO
Se hai bisogno di Assistenza sulla tua caldaia Immergas a Torino puoi contattare i seguenti numeri:
Il nostro obbiettivo principale è risolvere il tuo problema nel più breve tempo possibile e con professionalità mettendo il tuo apparecchio di nuovo perfettamente in funzione
Diagnosi su caldaie Immergas
Effettuiamo interventi rapidi di Assistenza su apparecchi a gas a Torino, sia su caldaie murali che scaldabagni
I nostri tecnici altamente qualificati e in costante aggiornamento, assicurano interventi tempestivi
Anomalie più comuni
L’esperienza acquisita nel tempo ci permette di poter intervenire quando si verifica:
- stato di blocco
- non si accende
- sale di pressione
- scende di pressione
- ostruzione da calcare
- perdita di acqua
- puzza di gas
- codice errore sul display
Riparazioni esclusivamente fuori garanzia
Se la garanzia è terminata puoi contattarci telefonicamente ai numeri sopra indicati per fissare un appuntamento
Se siete in possesso di una caldaia tradizionale o a condensazione chiamateci e interverremo in tempi brevi per non lasciarvi senza acqua calda e riscaldamento.
Cosa fare in caso di guasto caldaia
Si verifica una perdita di acqua? è in blocco? non si accede la fiamma o si sente puzza di gas?
La nostra azienda invia a casa vostra un tecnico per assistervi in tempi brevissimi, se urgente interveniamo in giornata.
Trattiamo tutti i modelli ma questi sono i più comuni della gamma:
- Ares
- Avio
- Eolo
- Nike
- Victrix
Quanto costa l’assistenza
Il diritto di chiamata comprensivo di diagnosi su caldaia Immergas a Torino costa 70,00 €
In centro 80,00 € (o più in base alla distanza dell’intervento.)
Secondo il DPR 412/93 è indispensabile effettuare una manutenzione almeno una volta l’anno, l’analisi fumi ogni due anni (per le caldaie murali), e la pulizia, per evitare i rischi di intasamento e successivo blocco degli stessi.
Manutenzione
Occorre eseguire la manutenzione solo agli apparecchi murali che producono riscaldamento
Il libretto viene generato on line e inviato via mail al cliente entro 30 giorni
Che cosa si deve controllare
Durante la manutenzione vengono eseguiti diversi controlli relativi allo stato di sicurezza della caldaietta, lo stato di usura visibile dei componenti, la pressione dell’acqua, le perdite di acqua
Noi consigliamo sempre di installare un dosatore a polifosfati, un defangatore ed un filtro antimpurità.
Per circa 10 anni sono garantiti i ricambi, dopo di ché è possibile che non si trovano più
Parametri dell’analisi fumi
Se il livello di rendimento o di inquinamento risulta essere fuori dai parametri è possibile ci sia un controllo da parte degli Enti fornitori
Questi valori sono verificati durante l’analisi combustione fumi che invece si esegue una volta ogni due anni.
Cosa può fare l’utente
In caso di anomalia potete verificare e in caso aggiungere il livello della pressione dell’acqua ma non potete togliere il mantello e aprire la caldaia per fare interventi tecnici, potete solo contattare un tecnico autorizzato a Torino come il nostro.