corsi

Corso per tecnico riparatore di caldaie

Corso per tecnico riparatore di caldaie

Il 20 dicembre 2018 ore 9:00 – 13:00 ci sarà il prossimo corso per tecnici riparatori di caldaie presso la nostra sede a Torino in corso Regina Margherita 183.

corso di riparazione caldaie

VEDI DETTAGLI DEI CORSI SUL SITO : WWW.ARIAGASTEC.IT

Si tratta di un corso della durata di quattro ore rivolto a tutti ma soprattutto per chi in qualche modo vuole intraprendere questa professione ai fini di migliorare le proprie conoscenze tecniche.

Il corso costa 305,00 Euro a partecipante

Non dovrete più ricorrere ad appoggiarvi a ditte esterne per sistemare i problemi sulle caldaie dei vostri clienti …acquisiti nel corso degli anni.

Ai partecipanti verranno fatte volendo anche lezioni individuali sia teoriche che pratiche, un corso tagliato sui propri bisogni professionali negli orari preferiti, in qualsiasi periodo dell’anno con data e orari da pattuire liberamente insieme di volta in volta.

L’attenzione del nostro esperto sarà  focalizzata unicamente sulla singola persona permettendo di essere poi in grado di riconoscere i componenti delle caldaie, capirrne il loro funzionamento e saperci mettere le mani con serenità risolvendo i problemi dei guasti tecnici che capitano. 

In un mondo del lavoro sempre più esigente non è più sufficiente essere in grado di installare caldaie ma è necessario anche capirne il principio di funzionamento, abbiamo così pensato di farvi cosa gradita affiancarvi un insegnante, un professionista che ha dedicato 20 anni della sua vita a RIPARARE CALDAIE MURALI.

L’apprendimento del CORSO DA TECNICO RIPARATORE DI CALDAIE è un’opportunità unica per migliorare le proprie abilità, verrà introdotto anche l’aspetto normativo (punto molto importante per la sicurezza degli utenti) legato alle caldaie murali a gas.

Organizziamo anche lezioni di gruppo se avete piacere e siete più persone di una stessa città.

Per orari e costi da concordarsi , scriveteci via mail compilando il modulo contatti

5/5 - (1 {voti})

Lascia un commento