Sostituzione lavello bagno Torino
Sostituzione lavello bagno Torino
Se necessiti della sostituzione del lavello del tuo bagno e abiti a Torino o in provincia, puoi avvalerti dell’aiuto professionale di Ariagas, ditta che da anni si occupa di idraulica e termoidraulica nella zona di Torino.
Chiama il 3739038609 o lo 011488884 per ricevere un preventivo, per prendere appuntamento o per ricevere informazioni.
I preventivi partono da un prezzo base di: 320 €
In cosa consiste il lavoro di sostituzione del vostro lavello
Per la sostituzione del lavello del vostro bagno, la prima cosa che l’idraulico dovrà fare è chiudere la chiave di arresto del contatore generale dell’acqua evitando così di allagare il bagno. In seguito, l’idraulico smonterà tutti gli accessori del lavello, rimuoverà il sifone avendo l’accortezza di utilizzare un recipiente per raccogliere l’acqua residua, rimuoverà le barre filettate che tengono il lavello ancorato alla parete e procederà ad installare il modello nuovo prendendo le giuste misure e predisponendo i fori a parete. In seguito assemblerà le varie tubature richieste ed il sifone.
Perchè sostituire il lavello del bagno
I motivi per sostituire il lavello del bagno possono essere tanti, dalla sostituzione a causa del danneggiamento o deterioramento di quello vecchio, alla sostituzione come parte di lavori più grandi di ristrutturazione. Potreste, inoltre, voler sostituire il vostro lavello per cambiarlo in un modello più tecnologico o di design, oppure sostituirlo per via di altre esigenze specifiche, come agevolare persone con difficoltà deambulatorie. Questi modelli, infatti, possono essere di varie forme, per consentire l’avvicinamento con la carrozzina, e sono dotati di alcune rientranze ergonomiche per poggiare i gomiti.
Per ulteriori articoli correlati vedi anche: