Sostituzione WC Torino
Sostituzione WC Torino
Se hai bisogno di effettuare la sostituzione del vecchio WC del bagno del tuo alloggio a Torino o in provincia, puoi contattare la nostra azienda che metterà a tua disposizione un idraulico qualificato per eseguire il lavoro.
Chiama il 373.90.38.609 o lo 011.48.88.84 per ricevere un preventivo, per prendere appuntamento o per richiedere direttamente l’intervento in giornata.
I preventivi partono da un prezzo base di: 360,00 €
In cosa consiste il lavoro di sostituzione del vostro WC
Quando c’è il bisogno di sostituire il vecchio WC del tuo bagno con un nuovo modello, la prima cosa che l’idraulico dovrà fare è controllare il tipo di scarico (parete o a pavimento), bloccare il rifornimento dell’acqua e scaricare, ove presente, la cassetta. Il tecnico dovrà poi smontare la cassetta e segare la tubatuzione, spostare il WC dalla sua posizione rimuovendo i fissaggi a pavimento e montere il nuovo raccordo flessibile di unione della tazza allo scarico. Poi, una volta inserito questo raccordo, il tecnico presserà il raccordo ed il tubo di scarico e procederà a montare il nuovo WC.
Perchè sostituire il tuo vecchio WC
I motivi possono essere molteplici, dalla ristrutturazione del bagno che obbliga a cambiare il vecchio WC, alla sostituzione a causa del deterioramento oppure per rimpiazzare il vecchio modello con un modello più tecnologico, moderno e più adatto alla linea estetica del tuo bagno. Esistono infatti tantissimi tipi di WC diversi, dal classico “trono di porcellana” ai modelli più sofisticati che includono componenti elettroniche e funzioni di risciaquo automatico.
Un altro motivo per valutare la sostituzione del tuo vecchio WC è il passaggio a modelli più adeguati ad esigenze specifiche, come quelli per disabili o persone con difficoltà motorie. Questi modelli presentano infatti misure, forme, maniglie e sedute ergonomiche che aiutano le persone con qualche difficoltà ad essere più sicure nei loro movimenti.
Per ulteriori articoli correlati vedi anche: