Consulenza telefonica riparazione caldaie
La tua caldaia è in panne e per questioni di tempo non hai possibilità di far venire a casa un tecnico di un centro assistenza autorizzato,ma possiedi i requisiti tecnici per poter mettere mano al tuo apparecchio ma hai bisogno di una consulenza telefonica?
Puoi prendere un appuntamento per via telefonica, e provvederemo a fissare un appuntamento con il nostro tecnico, che provvederà a spiegare, in base al difetto riscontrato, la tipologia di azioni da intraprendere per individuare gli accorgimenti necessari per riparare la caldaia.
La consulenza telefonica dura 15 minuti al costo di Euro 60,00 pagabili anticipatamente tramite Paypal o bonifico bancario.
Al momento della richiesta di appuntamento di consulenza telefonica bisogna comunicare i dati della caldaia (marca, modello e matricola), i dati fiscali e l’abilitazione tecnica per poter lavorare caldaia.
Ovviamente, il servizio è sconsigliato a chi non possiede i requisiti tecnici per poter lavorare sui componenti elettronici della caldaia.
In alternativa è possibile iscriversi ai corsi di Riparazione caldaie vedi su https://www.ariagastec.it